![]() |
Un vostro parere
Ciao a tutti...
volevo sottoporvi delle foto per avere un vs parere,visto che dopo circa 8 anni la mia vasca pet company da 120lt serviva solo ad allevare lebistes. A Dicembre 2k4 per una malattia mi sono morti tutti,stavo per levare tutto da mezzo,quando a Gennaio lo riallestito, ho aggiunto un secondo neon (un aqua-glo 18k°K e un aqua-sun 4.5k°k) e ho ricominciato però con una nuova avventura. Ho comprato 2 dischetti di circa 4 cm a 10euri l'uno,e con immensa soddisfazzione oggi sono cosi. Un vs parere su come stanno in salute e di che tipo sono secondo voi. Thank's |
Sembrano "normali" per 4 cm....forse un po' coloriti...ma forse è la foto.
PAstone, pastone, pastone, ....... #36# #36# #36# |
ma adesso sono circa 7-8cm certo dalle foto non si capisce
|
Vai col cibo..devono "arrotondarsi" ;-)
|
già cibo a volontà e molti cambi d'acqua #36#
|
si.. daccordo ma mi sapete dire di che tipo sono???
Pigeon o altro??? |
A parte che sono molto giovani per capire "bene" cosa siano, io non sono in grado di identificarle. Purtroppo mi sembrano il frutto d'un incrocio :-( il quale giustificherebbe il prezzo cosi basso.
Ciò non significa che saranno brutti :-) |
non penso proprio che siano degli incroci in quanto li ho acquistati da Pino Paolino....
fatti un pò un giretto ... http://www.ilmondomarino.com/ |
Se sono di Pino allora è una garanzia ! Ma trovo strano che non ti abbia detto il loro nome -05
|
Se sono di PINO, vai tranquillo... che cresceranno alla grande se li
alimenti bene. :-)) :-)) tant'e che se a Gennaio erano 4cm e ora 8 cm il trend di crescita e' buono #36# A proposito, ma sai se sono nati da qualche coppia di PINO?, perche' forse potrei capire chi sono i genitori :-)) :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |