Mkel77, E' vero anche quel che dici tu

sarebbe necessaria una via di mezzo ne la pubblicazione continua ne stare per mesi con le solite cose... Poi lasciamo stare per un attimo gli articoli, pubblicazioni ecc che ripeto sono Ottimi... Io guardavo solamente dal punto di vista di un utente che non sa nulla di AP e passa a visitarlo ogni tanto. Logicamente se trova sempre le stesse cose si stuferà (bisogna considerare che l'utente medio è molto pigro difficilmente andrà a perdersi tra post, articoli vecchi a meno che cerchi qualcosa in particolare a tutti i costi). In questo modo il sito di AP potrebbe sembrare un qualcosa di monotono (Cosa che assolutamente non è!). E' proprio la presentazione della pagina di AP che non mi convince, d'altra parte però posso capire i 10000 banner presenti in Home page, in un qualche modo AP avrà anche un suo costo x rimanere in vita...
Anche modificando il layout della pagina si potrebbe rendere il tutto più accessibile e gradevole x i futuri possibili utenti di AP...
Ma ripeto AP è inutile negarlo è il migliore in circolazione, altrimenti non l'avrei neanche scelto e non sarei neanche qui con voi a discutere, era solo una mia pseudo critica dovuta sicuramente alle miè manie informatiche
Mi rendo conto che per essere un servizio gratuito AP è fatto fin troppo bene... non resta che fare ancora meglio