![]() |
Che tristezza...
Raga il forum è il migliore, il mercatino è molto utile, gli articoli su AP sono fantastici!!!
La Home page è penosa -20 cioè dico io è possibile che sarà minimo 3 mesi che ci sn in home page le stesse cose??? ... Ad esempio.. Il sesso dei guppy! -05 dai su un pò di novità... -11 |
:-D :-D :-D
Sfogliati la roba vecchia!! Comunque il sito viene aggiornato ogni mese con argomenti nuovi.. ;-) |
daniele23, "penoso" mi sembra un termine un po' esagerato: da parte mia, posso dire che non credo di aver ancora letto tutto delle cose più vecchie e ho stampato così tante pagine da riempire due raccoglitori ad anelli; proponi un articolo tu ;-)
|
Quote:
La Home page non viene aggiornata da tempo perchè è imminente il lancio del nuovo forum, con la nuova veste grafica che ne consegue... se poi ci aggiungi la pausa estiva, eccoti servito. Per favore, un pò di rispetto per un servizio che ti viene offerto GRATUITAMENTE e per il lavoro degli altri. :-) |
Quote:
cerca nello storico, in lingua italiana pochi siti sono alla pari di AP...... |
Quote:
|
certo che c'è da sbellicarsi dalle risate, due topic, uno sotto l'altro, uno con titolo "felicità" e l'altro con titolo "che tristezza..." :-D :-D
cmq la situazione è gia stata spiegata e non è neanche la prima volta che si dicono certe cose #13 |
Scusate forse la parola "penosa" era un pò fuori luogo, cmqPaolo Piccinelli, ho rispetto x AP se no non sarei neanche qui...
Mi dici che ci sarà un nuovo forum, nuova veste grafica ecc.. benissimo aspetteremo fiduciosi :-) La mia non voleva essere un offesa al lavoro di qualcuno notavo solamente che la Home Page di AP era "Morta" da parecchio... Sarà che occupandomi di informatica sarò fissato #13 |
Quote:
|
[quote="|GIAK|"]certo che c'è da sbellicarsi dalle risate, due topic, uno sotto l'altro, uno con titolo "felicità" e l'altro con titolo "che tristezza..." :-D :-D
ho pensato anche io alla stessa cosa.... gli articoli se cerchi nello storico, come consigliato, vedrai che il "penoso" lo trasformerei presto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |