Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
stabili come l'altra volta
il calcio e a 440
il resto tutto uguale
non ho potuto postare foto
perche nonho avuto tempo
ma presto le mettero
ce una particolatita sorta in questi ultimi gg
sono spuntati i ciano
che non so se e un bene o un male
ma hanno avvolto
le derbese
e le stanno facendo orire
ho le roccie ormai quasi spoglie
mentre i ciano una volta avvolta la derbesa si stacca dalla rocciata lascianodola pulita
un po finisce nello scarico un po la tolgo con il retino
e tutto sommato la situazione sembra stabile
la salaria magna sempre
le turbo puliscono il fondo
e il mini epatus spilucca di continuo le alghette piccole piccole
contribuendo anch'esso alla pulizia della vasca
comunque tutto sembra procedere per il meglio
derbese sono sun ricordo
le roccie sintetiche hanno cominciato ad avere qua e la le coralline tanto agoniate
mentre ho smesso ormai da un po il purple up
perche mi dava squilibri in vasca
spero di trovare il cd del prog cosi posto qualcosa
di ciano e di diatomee
ma ormai spero di essermele lasciate alle spalle
i valori sono ottimi
quindi ora posso cominciare a popolare come si deve
ed infine spolverata di shugarsize per rendere ancora piu come dire ruvide in superficie