![]() |
comincia l'esperimento (ecco le foto nuove pagina 5)
eccola qui il silicone e asciutto
il dc fix e messo i fori sono fatti l'attrezzatura ce misure 55 x 45 x 50 (sono obbligate) 4 gg fa ho incollato le lastre ieri ho forato la lastra posteriore e ho fatto 2 cagate come potete vedere l'avvitatore mi e scivolato in tutti e due i buchi e mi ha segnato la lastra p pero i passaparete dovrebbero coprire tutto oggi ho messo il dc fix domani riempio e faccio il trasloco manca ancora qualche dettagio tipo tagliaire il silicone sbordato e pulire come si deve i vetri |
aleo23, il cubo è carino ma ti chiedo da ignorante in materia.. quel vetro non è troppo sottile?? #24
|
sara tirantato con filo d'acciaio il verto e 5 mm
|
ma non potevi mettere un pò di scotch prima di siliconare???
sicuro che sia 5mm?!?!?? |
Peccato per i fori venuti male.
|
COCO, 5 mm e il vetro posteriore e 8 mm
se lo avessi fatto 5mm on sarei riuscito a forarlo ho gia fatto prova tenuta non spancia ma gli metto il tirante d'acciaio comunque questa e una vasca per un esperimento conterra roccie vive e roccie sintetiche fatte da me se tutto funziona a dovere spero verra un bel nano e ci saranno anche alcune cosine sperimentale che rivelero mammano che andra avanti il nano |
e da questa mattina che lavoro como un matto
ma il risultato mi piace un sacco manca ancora di collegare lo scarico e la risalita (infatti si vede il tubo che cade in acqua #19 ) ci sono 13 kg di roccie vive e 10kg di sintetiche fatte da me 50 lt di acqua del vecchio acquario e 50 di acqua nuova 2 fiale di biodigest(forse ne mettero un altra) domani finisco di montare la plafo 4x 24 + 2x24 attinico e sempre domanii arriva la pompa di movimento sono daccordo con wutix per una tunze 6060 anche se mi sembra troppo al max ripiego su 2 koralia 2 nessun animale sembra sofferente ma molti dato che cambiero tipo di animali verranno venduti intanto mi interessa il progredire delle sintetiche ecco le foto dell'esperimento |
ancora
postero foto settimanalmente per mostrare lo stato della vasca l'acqua e ancora un po torbida e i vetri sono ancora sporchi concedetemelo sono a pezzi #36# |
ottimo lavoro direi ...bravissimo
|
Aleo23... bel "lavoretto"...unica cosa che mi sento di consigliarti per il prosieguo dell'esperimento.....metti tutt'intorno alla vasca una recinzione
a prova "Pargolo" ...non si sa mai #18 #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |