|
Originariamente inviata da corradoblucoral
|
|
Originariamente inviata da lotindy
|
ma ho comprato un ceppo da Silane e si riproduce con gli stessi risultati sempre con ph intorno ai 7.5.
quindi si dattano perfettamnet anche le asiatiche
|
e l'acqua fin dall'inizio aveva questi valori?
|
Originariamente inviata da lotindy
|
ti dirò mi sembrano geneticamente migliori quelle che ho comprato in europa, mi sono nate su100gamberi almeno 20 golden una 10ina di a/s 20 s+/ss- 40 ss e 10 sss
il ceppo europeo invece mi da' 0 golden 20 s 65e 15 sss per cui mi sembra + puro. ma se vai sil sito lui lo dice che utilizza le golden per migliorare i colori. (almeno l'ho letto da qualche parte)
cmq sono riuscito a comprare da lui grazie ad un importatore che mi ha fatto un favore e ad onor del vero i progenitori sono in ottima salute.
|
se uno ti dice che utilizza (mischia, incrocia) gamberetti per migliorare qualcosa.. di solito non ti sta dando animali stabili e neanche omozigoti per il disogno e colore, ed intensità del colore
però dire così fa pubblicità 
ciao
|
ciao Corrado
sin dal primo giorno le ho tenute con ph basico
concordo sul discorso su silane infatti come ho scritto considero geneticamente + valido il ceppo che ho comprato da un allevatore europeo (e che ho pagato molto caro).
e per ora non incrocio le 2 linee di sangue anche se penso di fare una prova quest'inverno.
ciao