Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
oggi mi è arrivata questa stuoenda plafoniera...è davvero bella e secondo me ha un rapporto qualità \ prezzo introvabile...ha un cavo di accensione ogni 2 lampade quindi tre cavi, design elegante e tre ventoline integrate per il raffreddamento dei neon.. ed in piu' ho preso le staffe della blau da attaccare a bordo vasca..l'unico difetto che hanno queste staffe sono le viti in plastica che si sfilettano subito...
io non mettevo in dubbio l'utilità delle viti, lo so che non rigano la vasca è che appena le ho fissate mi si è sfilettata la filettatura del fermo non quello della vite..anche io le ho tolte..
l'unica pecca le ventole, un pò rumorosette non potendo settare il voltaggio...per il prezzo però
__________________ Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
alessandro_db, E' abbastanza semplice......
Smonti i riflettori,tanto sono due viti a riflettore,io ho dissaldato subito dopo un circuito con dei condensatori....se non sai dissaldare o non ti fidi a farlo tagli i fili e li isoli..metti le ventole in parallelo e tiri il filo fuori dalle grate dove stano anche gli interruttori.....ci metti l'alimentatore e hai finito......niente di che....