|
Originariamente inviata da Sultan
|
Ma pensa a rispondere alla domanda del topic invcece di spremerti il cervello per vedere come sfottere gli altri utenti...!
|
Già risposto. Qualche post più su. Vattelo a cercare e risparmiami la fatica di auto-citarmi, dai.
|
Originariamente inviata da Sultan
|
In quel topic non mi trovavo daccordo con voi su tante cose, ma se lo avresti letto bene, la prima cosa che avevo detto è che avrei separato i guppy dai pesci rossi...ora perchè te ne vieni fuori con queste sparate del ..... ? Io mi sono limitato a rispondere alla domanda dando un consiglio che ritengo giusto e se pure questo consiglio me lo ha dato qualcun'altro non penso ci sia nulla di male a riproporlo se è un consiglio valido; per quanto riguarda questo tuo intervento...beh non mi pare che questa cosa sia attinente al topic, quindi sei totalmente fuori tema, come al solito, almeno per quanto mi riguarda; pensa a dare i consigli invece di tentare di screditare gli altri utenti, piuttosto!
|
Sultan, non scredito nessuno, i post sono visibili a tutti e chiunque può leggerli. In un qualunque forum è difficile screditare qualcuno citando i post altrui.
E i consigli si danno in base all'esperienza... In una discussione non accetti che qualcuno (anzi, molti) critichino i tuoi metodi, in questa riproponi gli stessi consigli che prima bollavi come "fanatismi"...
Che dire, deciditi. Liberissimo di non condividere dei metodi, ma poi non rivendere i consigli altrui: francamente è ridicolo (e agli utenti sarebbe meglio non dare consigli "di seconda mano"). Questa è, a mio avviso, una necessità in un forum di acquariofilia, quindi non la reputo (sempre a mio avviso, naturalmente) "fuori tema". Se poi i moderatori riterranno di dover eliminare questo mio post, facciano pure (e mi scuso per il disturbo).
Poi, per rimanere in topic, il consiglio che dai è pure giusto. Non posso che spronarti a metterlo in pratica tu stesso.
E seguirei pure il consiglio di
onlyreds se fossi in te. Ma tanto i tuoi pesci stanno bene a prescindere, no? E la carpa koi la tieni ancora con i rossi e i guppy? Come sta? Cresce?