Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
volendo si riesce anche a regolare dei motori a 220 come ad esempio i ventilatori da soffitto o i motori delle lavatrici sta solo nel trovare il regolatore adatto
penso che varino i HZ o qualcosa del genere,per questo non possono scendere come con le elettroniche sennò si fermano.
però le marea le cestinerei subito insieme al controller....ne avevo 4 e nel giro di 6 mesi rotte tutte -04
Abracadabra, mha... mi sembra strano per 4 volte che si sono spente io per un periodo le facevo anche spegnere e accendere tuttoil giorno e non si sono mai rotte, sicuramente vanno pulite come tutti gli accessori immersi in acqua ma di sicuro non posso lamentarmi della robustezza anzi tagliando un pò di grate sull'aspirazione ho aumentato il flusso di acqua e riesco afarle lavorare bene anche sulla nuova vasca grande il doppio
comunque tutto può essere e rispetto il tuo pensiero