Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ok oggi ho comprato tutto (quasi mi mancano un micro e una echino.) alla modica cifra di 90 euro neon compresi STI CAZZ.
posto le foto ....paolo se non vanno bene le piante di una bugia e di che le ho piantate bene cosi non tiro l'acquario giu dalla finestra....
Grazie!!!
p.s. come li cambio i neon???
(ho anche un osram nuovo da 39w lm 3325 oltre ai due nuovi che ho comprato oggi 36 euro l'uno minchia.)
ecco le foto...
ps...ho anche tagliato l'anubias e messo il "figlio" nell altro tronco che verrà coperta dalla micro...che ne dici???(menti sempre per favore).
Grazie a presto!!
Allora ad oggi l'amara scoperta....il maledetto test del kh era falsato...ne ho comprato uno nuovo e il risultato è 9(secondo il negoziante era colpa del kh il degrado delle piante e non dovuto ai pesci) ...per adesso ho rincominciato la fertilizzazione ed ho cambiato il primo neon...sembra che le piante siano leggermente in ripresa...però una hygro mi sa che sta per andare e la echino. si sta leggermente ingiallendo....che dici può essere quel valore sfalsato???
magari inizio domani a fare un cambio di 30 RO (senza aggiunta sali) e un altro per venerdi????