Ragazzi calma, se ho imparato una cosa stando sui forum e' che e' quasi impossibile comprendere il tono degli altri "interlocutori" incappando molto spesso in piccoli diverbi, se ve lo dico io fidatevi, in pratica fraintendo il tono del 99% dei mess che leggo

detto questo, perdonami tuko, replico al mess di gflacco, messaggio di cui, come spesso mi capita, ne ho frainteso il tono. Per quanto riguarda il far partire prima il filtro hai come pro che al ritorno sia bello e maturo, come contro che sia andata via la corrente e che non sia ripartito con conseguente annullamento della flora batterica, credo che in questo caso si possa rischare no? Tanto non sarebbe allestito! ;) Per quello che riguarda l'avermi paragonato a fede per aver dato ragione a Paolo, forse dovresti leggerti qualche altro topic in qualche altra sezione, e' raro che io e un mod siamo d'accordo al 100% su un argomento e chi mi conosce lo sa:)))))
detto ciò credo che se un mod chiuda questo topic faccia una cosa giusta visto che ormai ha utilità pari a zero ;)