Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per le alghe, secondo me sono dovute a quel fondo inguardabile che non è ne una spolverata ne un dsb e oltretutto di granulometria troppo grosso....insomma ....un accumulatore di schifezze
Ciao a tutti! Scusate se mi intrometto ma anche io sono messo maluccio on le alghe verdi filamentose. Sono messo un pelino meglio ma è perchè le spazzolo una volta ogni 2 settimane! la vasca è in funzione da gennaio e non riesco a far venir fuori le alghe coralline pur avendo kh colcio e magnesio perfetti! Come fate a pulire le schifezze che si accumulano dietro alle rocce?
prossimo cambio aspiri una parte del fondo
immagino che le rocce abbiano poggino sulla sabbia se cosi devi spostarle
x il fondo i compromessi sono un disastro una spolverata o un dsb fatto bene