Riciao a tutti, scusate l'attesa ma ho letto un po in giro, poi ho seguito il vostro consiglio di fare un post nella sezione tecnica ma me l'hanno spostato ancora qui.....
Allora tanto vale continuare su questo.....
L'acquario è installato
questa settimana prendo le rocce e lo schiumatoio, mancano solo le pompe.... (se è possibile vorrei prenderle usate nel mercatino) consigli?
Adesso devo prendere l'impianto a osmosi inversa (ne ho trovato uno che produce 190 litri giorno....)
Domanda: quanto è il costo approssimativo dell'acqua che produco considerando il sale che devo mettere e i vari costi di manutenzione dell'impianto?
Perchè il mio negoziante e la vende ad un tot e se a me mi costa di più logicamente la prendo da lui e non compro l'impianto!
Altra domanda per quanto riguarda la maturazione posso inserire in vasca l'acqua già preparata prima che mi arrivi il resto (es schiumatoio e rocce), tenendo in cosiderazione che ho già una pompa di risalita nella sump?
Nel caso, quando ho acquistato tutto il resto (quindi sono realmente pronto per la maturazione) posso fare un diario del mio acquario? se si in che sezione?
Grazie mille a tutti