|
Originariamente inviata da fastfranz
|
|
Quote:
|
piuttosto conosci qualke pesce poco pretenzioso in fatto di valori e periodicità dei cambi d acqua ? ci sono solo i pesci rossi che sono poco esigenti ?
|
Ce ne sono ... e NON pochi! Ma (perdonami) se questo è l'approccio non mi sento di consigliarTi nulla, da quanto scrivi ho non poche perplessità sul Tuo metodo di gestione delle vasche ... NON voglio responsabilità visto che parliamo di Esseri Viventi ... leggi, studia, documentati e fai le Tue scelte ... OK?
|
Forse il nostro amico non ha esperienza,è capitato anche a me di essere attratta da più pesci,ma penso che un pescivendolo SERIO dovrebbe consigliarlo meglio,sta di fatto che gli scalare sono attratti dalle code variopinte dei guppy maschi e gli squaletti non c'entrano nulla con gli altri pesci.Io oggi dividerei i pesci asiatici dagli africani ,ma pochi mesi fa non conoscendo nulla sugli acquari mi sono fatta attrarre da specie differenti,però nel compenso devo dire che è quasi un anno che convivono senza troppi intoppi (a parte il tricho assassino!)