![]() |
Guppy con gli scalari
E' vero che ai Guppy, se tenuti con gli scalari o comunque insieme ad altri pesci, vengono mangiate le pinne e la coda?
Vorrei metterli con Scalari, Squaletti, Cliclahsoma... che ne pensate? -28d# Alcune persone li tengono insieme e finora non è morto nessuno... io che dovrei fare? risp ciao :-) |
io ti parlo x esperienza personale e non ho mai avuto problemi con gippy e scalari... #22
|
quali altri pesci ci tieni insieme? :-)
|
mha ...io insieme avevo anche una coppia di pulcher...un branchetto di taniktis e 7 cory...ah e un paio di platy corallo...si...un po di fritto misto...mha stavano bene...poi ho rivoluzionato di nuovo tutto...e via tutti i pesci al negozio...quasi tutti :-))
|
perché, facevano a botte o ti eri stufato?
da quanto li avevi? e non ci eri affezionato? e il negoziante ti ha ripagato bene? e ora cosa hai intenzione di fare? :-)) |
no...niente botte...li ho avuti x 4 mesi circa..avevo in mente di cambiare fauna...sinceramente i guppy mi staVANO un po sul cavolo anche se sono colorati son i pesci piu insipidi...ho tenuto pulcher scalari e platy...e ho aggiunto una coppia di ram...ma ora voglio rivoluzionare tutto di nuovo...ma vorrei dei pesci che non siano pretenziosi in fatto di composizione dell acqua e cambi...tu hai quache consiglio ? :-))
|
x insipidi intendo in fatto comportamentale...non sono interessanti quanto scalari e pulcher... ;-)
|
Ancora 'sti "mescoloni" strani?!?!? Non pensi sia ora di smetterla?!?!?
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=28733 come dire ... idee poche ma BEN CONFUSE!!! ;-) |
no...non penso... -28d#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |