è chiaro che c'è un pò d'imbarazzo da ambo le parti a chiedere queste cose ma stiamo parlando di animaletti e di soldini, quindi da negoziante quale sono capisco perfettamente la volontà dei miei clienti nel voler accertarsi che quello che stanno comprando è un'animale sano... anche se devo dire che ormai non mi chiedono più questa prova perchè mi sono fatto un nome serio. Cmq vergognati pure se vuoi ma chiedi cortesemente la prova, sempre se sei seriamente intezionata all'acquisto.[/quote]
Io altre volte ci avevo già pensato a questa cosa di chiedergli di farmi vedere se mangiano ma poi ho pensato "se ogni cliente che viene gli chiede questa prova,loro stanno tutto il giorno a dare da mangiare ai pesci?"
Cmq una volta glielo chiesi per il sinchiropus e il tizio mi ha detto "non ti preoccupare che mangia, male che vada gli compri il mysis...!" non mi ha fatto vedere però se quelli che aveva mangiavano o no.MI sa che cambierò negoziante...ma il problema è che qui a palermo negozi che trattano il marino c'è solo questo, ed altri 2 che sono sempre dello stesso titolare e che trattano di più x l'acquario dolce.