Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 04-06-2009, 20:59   #1
Supercicci
Imperator
 
L'avatar di Supercicci
 
Registrato: Jul 2006
Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Messaggi: 5.903
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si se si vogliono attaccare a questo lo possono anche fare, però con le ditte serie queste cose non capitano.
Cambio sempre le prese a lavatrice televisore e altri elettrodomestici (se il cavo non è intercambiabile come i pc per esempio) non mi è mai successo di portare il televisore a riparare e sentirmi dire perchè ho cambiato la spina si è guastato il trasformatore di riga.
Hilti per esempio cambia in garanzia e non si permette di contestare qualsiasi intervento al cavo... potrebbe certamente addurre la manomissione, ma tecnicamente e lo sanno, non è sostenibile, conviene comportarsi in un certo modo verso il cliente, altrimenti smettono di vendere.
Chi riceve il prodotto guasto per un motivo come quello di cui stiamo parlado, se adduce il cambio della spina al fatto di non cambiare la pompa si comporta in modo eticamente scorretto.
Anzi di fronte ad un problema del genere anche se fuori garanzia si potrebbe fare causa al costruttore ed ottenere il risarcimento alla faccia della manomissione del cavo (e questo è certo)
__________________
-----------------
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
corrente , koralia

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,13316 seconds with 14 queries