Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Raga siete tutti gentilissimi ma mi stò perdendo allora io farei un passo indietro..... Abito al 3 piano e non vorrei sprofondare al 2. Tuttavia se il 140 ci lascia perplessi il 120 dovrebbe risolvere i dubbi rimanendo su un buon prodotto giusto ? Mi è sembrato anche di capire che o vetro curvo o piatto non fa tantissima differenza ma l'importante è la strumentazione che circonda l'acquario quali filtri, lampade e via dicendo (Ovviamente pian piano vorrei metterci coralli, anemoni e tutti quei invertebrati che renderanno il mio acquario un bel reaf). Tuttavia vi sarei grato se sapreste indicarmi cosa comprare, da chi comprare e soprattutto se mi farà l'installazione. Grazie Daniele. P.s. So che non sarà un impresa facile ma magari frà tre o quattro anni e grazie al vostra aiuto magari sarà il mio l'acquario del mese