11-05-2009, 20:33
|
|
|
Pesce pagliaccio
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 110 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
|
Quote:
|
Ricordo ancora la questione dell'anemone in vasca: per dire che l'esperienza, la vera esperienza che ci, che MI permette di dire se una cosa è giusta o sbagliata, si fa solo testando le proprie idee, ci si è tirati una pappardella infinita sul fatto che dato che qualcuno, che probabilmente non ha mai avuto anemoni in vasca, ma con "più esperienza", avesse detto che non fosse il caso di mettercela.
Io l'anemone ce l'ho messo, e sta benissimo con la mia luce, sta benissimo nella mia vasca, e non si muove da lì da 2 mesi.
Avrò avuto culo, avrò avuto quel che volete, quando si muoverà come TUTTI dicono tanto da finire a distruggermi la vasca, allora tornerò e dirò "ah se vi avessi dato ascolto"...Ma fino ad allora, in un altro forum, consiglierò di metterlo se lo si vuole e di tenerlo d'occhio i primi tempi finchè non si stabilizza, che non necessita di troppa luce, bastano evidentemnte anche i miei 90w (così come per gli sps che ho in vasca...facili, ma li ho.).
|
visto che sono tra quelli a dirti di non metterla.....fai una ricerchina...e vedi quante hanno creato problemi.
ma se a te non li crea significa che è giusto consigiarla vero?....vallo a raccontare a chi ha perso le vasche o animali.
|