Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
nella sezione allestimento e biotopi ho aperto un topic per la nuova vasca che dovrò allestire. Mi date una mano?
Ah se qualcuno che abita a Milano e dintorni si offre di aiutarmi anche manualmente (aggiunta luci ecc...) sarà il benvenuto
posso ricambiare con dolce fatto in casa su richiesta (tiramisù, torta di mele, cioccolato e pere .... )
Ciao Milly,io vorrei aiutarti,ma non ho ancora sistemato neppure il mio acquarietto e sono totalmente digiuna in fatto di piante,tronchetti,decorazioni......
nn proprio dintorni ma per un tiramisù vengo molto volentieri ti arredo l'acquario e tutto il circondario!!! Francy se tua moglie ci conosce la finiamo con birra e salsiciotti io parlo per me, con marito geloso ma innocuissima!! Certo che se tiri fuori insieme al tiramisù di Milly qualcosa che abbia il cioccolato mi ritrovi a mo di palla al piede munita di catena ma nn sono nè interessata ne golosa....noooooooooo
p.s e poi ricorda che ho ancora un giro nella tua vasca col mutino
cleo mo è inutile che fai la gelosa.....tanto siamo io e francy ad esserci aggiudicati il restyling dell'acquario di Milly vuol dire che quando ci trascineremo pesantemente fuori di casa, con francesco che usa il tergicristallo a livello degli occhi per spostare il tiramisù in eccesso e a me sarà arrivata l'overdose di cioccolato avremo entrambi un pensiero carino nei tuoi confronti e nei confronti del digestivo.... cmq se apprezzate posso portare su una bottiglia di mirto rosso!!!AHIOOOOOOOOOOOOO
c3b8 sta cercando di defilarsi alla grande !!!!!!
se non ricordo male non ci dovrebbe essere nessuno del forum piu' titolato di lui per rifacimento impianti luci e elettricita' varie ......
secondo me non ti vuole aiutare
io vi aiutero' virtualmente da Siena con il pensiero....