Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tetr4kos,
l'anemone non metterlo. Qualora dovesse morire, la tua vasca sarebbe spacciata a causa delle sostanze che rilascerebbe.
Prendi un LPS, tipo Euphyllia o simile. Solitamente i pagliaccetti ci vanno in simbiosi.
Forse mi sono perso, ma che misure ha la tua vasca?
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Tetr4kos,
l'anemone non metterlo. Qualora dovesse morire, la tua vasca sarebbe spacciata a causa delle sostanze che rilascerebbe.
Prendi un LPS, tipo Euphyllia o simile. Solitamente i pagliaccetti ci vanno in simbiosi.
Forse mi sono perso, ma che misure ha la tua vasca?
Tetr4kos, Per le domande che hai relativamente alla vasca che intendi fare o come intendi popolarla, ti consiglio di postare nelle sezioni corrette del forum, trovarai anche più risposte
P.S. usa la comoda funzione "cerca" prima di postare, magari sono domande alle quali ci sono già molte risposte.
Tetr4kos, Per le domande che hai relativamente alla vasca che intendi fare o come intendi popolarla, ti consiglio di postare nelle sezioni corrette del forum, trovarai anche più risposte
P.S. usa la comoda funzione "cerca" prima di postare, magari sono domande alle quali ci sono già molte risposte.
Tetr4kos,
giustamente Wurdy, ti consiglia di postare in un'altra sezione, in modo da ricevere più risposte e rendere il tuo post maggiormente visibile anche ad altri utenti ai quali potrebbero interessare le stesse cose.
Ad ogni modo, credo che il tuo acquario sia un po' troppo piccolo per lo Zebra.
Chi ti ha "insultato la vasca"?
Tetr4kos,
giustamente Wurdy, ti consiglia di postare in un'altra sezione, in modo da ricevere più risposte e rendere il tuo post maggiormente visibile anche ad altri utenti ai quali potrebbero interessare le stesse cose.
Ad ogni modo, credo che il tuo acquario sia un po' troppo piccolo per lo Zebra.
Chi ti ha "insultato la vasca"?
mha non ricordo...cmq era un diciannovenne...mi ha detto che ho un attrezzatura marcia e che non vado da nessuna parte....
addirittura dovevo allestire la vasca senza skimmer... dal 19/03 l'ho installato per cui....
cmq ho gia aperto un topic sulla mia vasca e sono stato gia consigliato
mha non ricordo...cmq era un diciannovenne...mi ha detto che ho un attrezzatura marcia e che non vado da nessuna parte....
addirittura dovevo allestire la vasca senza skimmer... dal 19/03 l'ho installato per cui....
cmq ho gia aperto un topic sulla mia vasca e sono stato gia consigliato