Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti...anzi buonasera...
cercavo persone di genova e dintorni che sarebbero disposte ad aiutarmi(solo verbalmente eh) nel perfezionamento del mio acquariozzo ....
qui siete tutti di milan e di bologna!!
se c'è qualcuno di genova si faccia sentire!!!
mi piacerebbe sentire qualche parere genovese!!!
agente25,
e io torino di passaggio...quando vado a sciare!!
comunque piacere manuel....17 anni reali...con alle spalle 3 anni di egregio dolce...smantellato per il marino....
Ciao Tetr4kos,
Eccccooomiiiiiiii!!!!
Non farti confondere dal mio nick (eminflex).... me l'hanno cambiato questi moderatori burloni per scherzo..... -04 -04
Se posso aiutarti, per quel poco che capisco, lo faccio volentieri.
Mandami pure un MP.
agente25,
Quote:
Tetr4kos, ahhh, e io un paio di volte al mese, zona San Martino e Ospedale Gaslini
Ivano lo vedi che sei un besugo.... non dovevi chiamarmi per un caffè?????? -28d# -28d#