Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tropius, Si mi sembra di aver visto, quando l' ho inserita nella vasca, una radice principale ed un altra minore, per questo avevo pensato alla divisione. Comunque prima di "operare" è meglio che acquisisca informazioni, attendo qualche link!!
__________________ Non mancare a questo grande evento!
Tropius, Si mi sembra di aver visto, quando l' ho inserita nella vasca, una radice principale ed un altra minore, per questo avevo pensato alla divisione. Comunque prima di "operare" è meglio che acquisisca informazioni, attendo qualche link!!
__________________ Non mancare a questo grande evento!
eccovi accontentati, questo acquariofilo espanoleggiante è veramente bravo con la riproduzione di piante, ed ecco un suo esaurientissimo articolo, cerca e cerca l'ho ritrovato! http://www.miacuario.cl/foro/viewtop...er=asc&start=0
eccovi accontentati, questo acquariofilo espanoleggiante è veramente bravo con la riproduzione di piante, ed ecco un suo esaurientissimo articolo, cerca e cerca l'ho ritrovato! http://www.miacuario.cl/foro/viewtop...er=asc&start=0
Ho dato solo un occhiata alle fotografie ma gia mi sembra una figata sta cosa
Idem per me, appena ho un attimo di tempo me lo leggo bene e vedo se riesco a fare altrettanto con la mia Queen
Ho dato solo un occhiata alle fotografie ma gia mi sembra una figata sta cosa
Idem per me, appena ho un attimo di tempo me lo leggo bene e vedo se riesco a fare altrettanto con la mia Queen