Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
va bhe, non capisco tutta questa preoccupazione/allarmismo nei confronti di un prodotto difettoso...
io nel corso del 2008 avrò riportato a rivenditori almeno cinque o sei oggetti, tra cui: un acquario (non funzionavano i neon), un scheda video, un impianto dolby, un CD con i driver della scheda madre, una macchina per il caffè..
Le cose sono fatte in serie, in migliaia di prodotti, è ovvio che non siano accurati come si vorrebbe, un difetto ci scappa sempre su migliaia di prodotti...
Nel 99% dei casi non fanno storie, anche perchè è un diritto del conusmatore restituire la merce (entro una settimana se comprata direttamente dal rivenditore, dieci giorni se comprata on-line) si chiama diritto di recesso, e puoi avere indietro i tuoi soldi se lo desideri.
va bhe, non capisco tutta questa preoccupazione/allarmismo nei confronti di un prodotto difettoso...
io nel corso del 2008 avrò riportato a rivenditori almeno cinque o sei oggetti, tra cui: un acquario (non funzionavano i neon), un scheda video, un impianto dolby, un CD con i driver della scheda madre, una macchina per il caffè..
Le cose sono fatte in serie, in migliaia di prodotti, è ovvio che non siano accurati come si vorrebbe, un difetto ci scappa sempre su migliaia di prodotti...
Nel 99% dei casi non fanno storie, anche perchè è un diritto del conusmatore restituire la merce (entro una settimana se comprata direttamente dal rivenditore, dieci giorni se comprata on-line) si chiama diritto di recesso, e puoi avere indietro i tuoi soldi se lo desideri.
Riporto la risposta del venditore che si è dimostrato tranquillissimo e molto professionale:
"Ciao, mi spiace per l'inconveniente...ma non avevo modo di testare l'oggetto in questione. Ad ogni modo non c'è nessun problema: l'articolo è in garanzia, quindi hai diritto alla sostituzione. Cortesemente fammi avere il riduttore di pressione...non appena mi arriverà, dopo essere stato controllato, provvederò tempestivamente a spedirtene uno nuovo. come da normativa vigente: il cliente rimanda l'oggetto a sue spese e il venditore paga la spedizione di ritorno. Mandamelo con qualsiasi mezzo (anche il + economico), io te lo rispedirò ovviamente con corriere espresso".
Se lo scrive lui io lo metterei veramente in una busta alla fine mi scoccia fare un pacco per quel cosetto.
Io sono abbastanza scrupoloso nel montare queste cose per cui per verificare che tutto andasse ho avvicinato l'orecchio e ho sentito il sibilo. Da lontano non me ne sarei mai reso conto.
Riporto la risposta del venditore che si è dimostrato tranquillissimo e molto professionale:
"Ciao, mi spiace per l'inconveniente...ma non avevo modo di testare l'oggetto in questione. Ad ogni modo non c'è nessun problema: l'articolo è in garanzia, quindi hai diritto alla sostituzione. Cortesemente fammi avere il riduttore di pressione...non appena mi arriverà, dopo essere stato controllato, provvederò tempestivamente a spedirtene uno nuovo. come da normativa vigente: il cliente rimanda l'oggetto a sue spese e il venditore paga la spedizione di ritorno. Mandamelo con qualsiasi mezzo (anche il + economico), io te lo rispedirò ovviamente con corriere espresso".
Se lo scrive lui io lo metterei veramente in una busta alla fine mi scoccia fare un pacco per quel cosetto.
Io sono abbastanza scrupoloso nel montare queste cose per cui per verificare che tutto andasse ho avvicinato l'orecchio e ho sentito il sibilo. Da lontano non me ne sarei mai reso conto.