Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Si.. le brawn.. io toglierei quella a sx e basta.. mi sembra un pò troppo alta e ingombrante lì davanti.. ma dovrai prima chiedere un permesso scritto alla signora cacatoides
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
anche la lilaeopsis è una bella pianta da pratino,ci penserò su,anche se un pò mi dispiace tirar via la crypto perchè è lì da quando ho allestito la vasca e non sò dove metterla...sono sentimentale
le pastiglie di deponit non le ho mai usate,però da quando ho iniziato il pflanzengold(lo scrivo ogni volta diverso )ho notato un miglioramento in termini di colore e crescita....
Belline... mi piace la prima foto! (sfoltisci un po le vallisinerie) ma anche la seconda e terza foto mica male, belle! La terza...mmmmhhhh non mi piace. Cmq complimenti! Belle vasche!
le vallisnerie ci provo a sfoltirle,ma crescono veramente troppo,le ho appena tagliate! -04
ti ringrazio per i complimenti,purtroppo la vasca dei pesci rossi non piace molto nemmeno a me,ma non sò come migliorarla,domani inserirò del ceratophillum,spero migliori il layout....
Si.. le brawn.. io toglierei quella a sx e basta.. mi sembra un pò troppo alta e ingombrante lì davanti.. ma dovrai prima chiedere un permesso scritto alla signora cacatoides
quoto, è l'unica cosa che stona xke' altrimenti è proprio molto bella!
anche il mir è bello, pero' infoltisci le piante dietro (egeria..)
quello dei pesci rossi non è male, stile tanganika ^^, pero' è un po' scuro...il fondo forse...