AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   le mie vaschette... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=19708)

lyla 28-10-2005 17:09

le mie vaschette...

oggi ho riallestito il mio 100 lt dedicato ai pesci rossi,e così colgo l'occasione per farvi vedere le mie tre vaschette e avere da voi consigli preziosi su come migliorarle!
la qualità delle foto è orribile,specie quella della vasca dei pesci rossi che aveva l'acqua molto torbida a causa dei lavori appena finiti -28d#
cmq sono
74 lt,dedicato a una coppia di apistogramma cacatuoides e corydoras
30 lt,dedicato a una coppia di apistogramma borellii
100 lt,dedicato a 3 pesci rossi(domani aggiungerò del ceratophillum per riempire la zona del fondo,sperando che non se lo pappino,mangiano anche i sassi tra un pò -04 -04 )

siate buoni......

Cleo2003 28-10-2005 17:38

Beh ma son bravi dai i rossi.. le anubias nn le han mangiate :-D :-D carino ;-)
Mi piace molto il mirabello.. con lo sfondo così #36#
Il primo ha le crypto davanti che rovinano un pò l'effetto a mio parere.. una la metterei di lato a dx e l'altra.. bho.. forse la toglierei

robi1972 28-10-2005 17:39

Brava! #36#

Più di tutti mi piace la prima, davvero carina.

Coi pesci rossi c'è sempre da combattere, quelli che ho da mia madre ormai le piante non le vedono da anni... :-))

ghena 28-10-2005 17:53

molto belle , la prima è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-) :-)

Spartan 28-10-2005 18:02

complimenti,anche a me piace molto la prima :-))

se riuscissi anche io a fare acquari così... -20

pulsar 28-10-2005 18:02

#25 #25 #25 #25 bellissime...sopratutto la prima...

ciao pulsar #22

Suppaman 28-10-2005 18:03

brava lyla!!! :-)) :-))
davvero carine le tue vaschette!!!
complimenti x l'althernantera... davvero di un bel colore, le mia avrebbero quel rosso solo se le modificassi co photoshop!!! sigh!!!

lyla 28-10-2005 18:27

grazie a tutti!
cleo ma ti riferisci alle crypto brown?in effetti una inizia a diventare un pò invadente,però non riesco a spostarla perchè dietro c'è la noce di cocco della signora cacatuoides,e poi ho appena messo una rotala rotundifolia che si intravede appena....dici di toglierla?e al posto suo cosa metto?
cmq le mangiano eccome le anubias,sopratutto le foglie nuove,quei pesci sono la mie disperazione -28d# ,l'allestimento non mi piace proprio,ma del resto più che anubias non posso tenere,e senza piante non mi piace...
oggi ho tolto il filtro interno e messo un eheim ecco per guadagnare più spazio in vasca..

suppaman,le althernanthera sono migliorate mettendole proprio al centro sotto i neon,ieri ne ho aggiunto un terzo arrivando a 45 w su 74 lt,quindi spero che diventino ancora più rosse e folte :-)) :-))

Suppaman 28-10-2005 18:33

bene lyla!!

pensa che la mia crypto stolona anche a 30 cmq di distanza se nn di +!!

x le althernanthere le mia con 54W su 80L circa nn diventano rosse x niente!! quindi ora optero x le pasticche della dennerle che usa koilos x le sue ludwigie... spero in bene... ;-) ;-)

lyla 28-10-2005 18:37

che pastiglie sono?contengono ferro?
io per ora nella vasca dell'althernanthera uso a1,e15,v30,s7,tr7,pflazengold dennerle

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10.