Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
beh cmq anche al suo compleanno gli ho fatto un bel regalo,gli ho preso un cellulare che mi è costato mesi di risparmi -28d# ,la cosa che mi fà più felice è che iniziano a piacergli gli acquari,anche se l'ultima volta che siamo andati in un negozio mi ha detto:
-lo puoi mettere questo?(pesce balestra)
-no amore è marino....
-li puoi mettere quattro o cinque di questi?(discus da 15 cm)
-no amore,in 74 litri non ci stanno....
-li puoi mettere almeno questi che sono piccoli?(gruppo di un centinaio di neon)
-direi di no.....
-ecco vedi,io ti accompagno e i pesci che scelgo io non ti vanno MAI bene!!!!metti solo chili di insalata(cioè piante) e quattro pescetti sifilitici.....
devo ancora lavorarci un pò su
dai.... un po di pazienza e vedrai che si farà anche lui una bella vasca
se dovessi fare un regalo del genere a mia moglie, penso ce mi butterebbe fuori casa con tutte le vasche