Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Gli acquari sono come i cioccolatini, uno tira l'altro. Per ora credo di aver chiara solo una cosa (e non è detto che sia giusta). I valori dell'acquario devono essere il + possibile stabili -04 buon per voi se ci riuscite. Anche i miei bimbi si sfoggiano con gli amichetti, per quello di tre anni pronunciare ancistrus o megalamphodus è una cosa .... -ROTFL- .
Gli acquari sono come i cioccolatini, uno tira l'altro. Per ora credo di aver chiara solo una cosa (e non è detto che sia giusta). I valori dell'acquario devono essere il + possibile stabili -04 buon per voi se ci riuscite. Anche i miei bimbi si sfoggiano con gli amichetti, per quello di tre anni pronunciare ancistrus o megalamphodus è una cosa .... -ROTFL- .
E' proprio vero che gli acquari sono come cioccolatini...........
Ne ho uno da 220 litri, uno da 100 ed oggi me ne sono comprato un altro di 40..............
Mio marito è incazzatissimo........... -04 -04 -04
Ma prima o poi gli passa.................
E' proprio vero che gli acquari sono come cioccolatini...........
Ne ho uno da 220 litri, uno da 100 ed oggi me ne sono comprato un altro di 40..............
Mio marito è incazzatissimo........... -04 -04 -04
Ma prima o poi gli passa.................
Grande elenosky!! Il mio si è accorto che prendevo la misura della parete dietro il divano e a cominciato a borbottare... sa già cosa ho in mente . Ma purtroppo per ora è solo un sogno -28d#
Grande elenosky!! Il mio si è accorto che prendevo la misura della parete dietro il divano e a cominciato a borbottare... sa già cosa ho in mente . Ma purtroppo per ora è solo un sogno -28d#
Avro' cominciato a 10 anni ma non ne sono sicuro con un 80 litri ...
le specie si susseguivano. L'acquario lo comprai mettendo da parte le 20 mila lire che la nonna mi dava a fine settimana...tutto da solo...fino in fondo .
Ovviamente facevo un po' di bordello nei cambi d'acqua e i miei non erano proprio contenti . Ho avuto acquari fino a 2 /3 anni fa l'ultimo era da 200litri poi un po' per tempo ma soprattutto per soldi l'ho venduto.
adesso forse ci ricasco
Avro' cominciato a 10 anni ma non ne sono sicuro con un 80 litri ...
le specie si susseguivano. L'acquario lo comprai mettendo da parte le 20 mila lire che la nonna mi dava a fine settimana...tutto da solo...fino in fondo .
Ovviamente facevo un po' di bordello nei cambi d'acqua e i miei non erano proprio contenti . Ho avuto acquari fino a 2 /3 anni fa l'ultimo era da 200litri poi un po' per tempo ma soprattutto per soldi l'ho venduto.
adesso forse ci ricasco