Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
40 litri con coppia di trifasciata
120 litri con coppia nijsseni (altro apistogramma... x me n°1)
foto femmina,fotina maschio dopo aver pappato una piccola caridinia,
La femmina uguale uguale alla tua me l'hanno venduta per Pandurini. In effetti il mio Pandurini maschio non è così giallino. Secondo voi mi devo arrabbiare col mio negoziante (o più semplicemente comprare un maschio Nijsseni)?
Scusate l'OT se la risposta non è ovvia apro un thread apposta....
40 litri con coppia di trifasciata
120 litri con coppia nijsseni (altro apistogramma... x me n°1)
foto femmina,fotina maschio dopo aver pappato una piccola caridinia,
La femmina uguale uguale alla tua me l'hanno venduta per Pandurini. In effetti il mio Pandurini maschio non è così giallino. Secondo voi mi devo arrabbiare col mio negoziante (o più semplicemente comprare un maschio Nijsseni)?
Scusate l'OT se la risposta non è ovvia apro un thread apposta....
Coppia di Apistogramma Panduro e coppia di Laetacara Curviceps, i Curviceps si sono colorati moltissimo in questi giornie cedi che presto si possa vedere qualcosa, per gli Apisto la femmina è arrivata da pochissimi giorni e credo che stia adesso pian piano prendendo confidenza col maschio e con la vasca (ora nuota per tutta la vasca indisturbata)...Speriamo presto
Coppia di Apistogramma Panduro e coppia di Laetacara Curviceps, i Curviceps si sono colorati moltissimo in questi giornie cedi che presto si possa vedere qualcosa, per gli Apisto la femmina è arrivata da pochissimi giorni e credo che stia adesso pian piano prendendo confidenza col maschio e con la vasca (ora nuota per tutta la vasca indisturbata)...Speriamo presto