AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Quali Ciclidi Nani Americani? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151155)

polimarzio 13-12-2008 16:53

Quali Ciclidi Nani Americani?

Con questo topic vorrei fare un sondaggio per verificare quali sono le varie specie di Ciclidi Nani Americani più presenti nei nostri acquari.

Sarebbe utile anche, conoscere l'allestimento e le dimensioni dell'acquario dove tenete questi favolosi e variopinti Ciclidi, e se eventualmente si sono riprodotti.

polimarzio 13-12-2008 16:53

Quali Ciclidi Nani Americani?

Con questo topic vorrei fare un sondaggio per verificare quali sono le varie specie di Ciclidi Nani Americani più presenti nei nostri acquari.

Sarebbe utile anche, conoscere l'allestimento e le dimensioni dell'acquario dove tenete questi favolosi e variopinti Ciclidi, e se eventualmente si sono riprodotti.

lusontr 13-12-2008 18:01

60lt con nannacara anomala, tentato da sperimentare metodo OTRAC sull'acquario..
l'unica cosa ce mi blocca è la loro prolificità anche in acque neutre. (e ovviamente il tempo a disposizione)

lusontr 13-12-2008 18:01

60lt con nannacara anomala, tentato da sperimentare metodo OTRAC sull'acquario..
l'unica cosa ce mi blocca è la loro prolificità anche in acque neutre. (e ovviamente il tempo a disposizione)

flashg 13-12-2008 19:57

450 amazzonico con discus e scalari e ramirezi ,che si sono riprodotti ma non ho saputo salvare i piccoli... :-(

flashg 13-12-2008 19:57

450 amazzonico con discus e scalari e ramirezi ,che si sono riprodotti ma non ho saputo salvare i piccoli... :-(

nanni87 13-12-2008 20:07

proprio oggi ho inserito la fauna nel mio acquario:
100 litri netti molto molto piantumata con coppia di apistogramma cruzi...(inseriti oggi)
mi spiace non aver trovato i viejita #06

gli altri dettagli li trovate nel profilo

nanni87 13-12-2008 20:07

proprio oggi ho inserito la fauna nel mio acquario:
100 litri netti molto molto piantumata con coppia di apistogramma cruzi...(inseriti oggi)
mi spiace non aver trovato i viejita #06

gli altri dettagli li trovate nel profilo

Entropy 13-12-2008 20:21

Una coppia di Apistogramma trifasciata, in una vasca da 50 litri allestita come biotopo del Rio Negro. Oltre a loro solo 4 Otocinclus vestitus.
C'è li ho solo da qualche giorno, quindi fra un pò vi saprò dire meglio su comportamento e (si spera) riproduzione..... :-)

Entropy 13-12-2008 20:21

Una coppia di Apistogramma trifasciata, in una vasca da 50 litri allestita come biotopo del Rio Negro. Oltre a loro solo 4 Otocinclus vestitus.
C'è li ho solo da qualche giorno, quindi fra un pò vi saprò dire meglio su comportamento e (si spera) riproduzione..... :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55.