|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
Il posto lo trovi sempre, anche nel mobile sotto la vasca principale...
|
uhm dovresti prima vedere casa mia!!devo invitarti a pranzo qualche domenica così ti fai un idea di come sia relativo il concetto di spazio da me!!
a parte gli scherzi, sotto il mobile della vasca non ci va niente, sia per la sua conformazione (maledetta antina del cayman), sia perchè è già pieno...
il discorso è che, ammesso che trovi un posto, credo che nessuno occuperebbe uno dei pochi spazi liberi in casa per tenere una vasca vuota..
prima si parlava di neocaridine ecc..sarebbe stupido qurantenare (e quindi col rischio di dover curare) dei pesci in una vasca dedicata a loro giusto??
inoltre c'è da aggiungere che per chi come me ha un solo acuario e anche relativamente piccolo, non si acquistano pesci tutti i giorni..
ad esempio io, se la vasca la smette di darmi problemi, dovrei completare la popolazione solo con qualche otocinclus e una coppia di nani, e si spera che poi la popolazione duri anni e anni così, per cui risulta inutile avere una vasca sempre pronta...
io infatti volevo solo riempirla con acqua dell'acquario e tenerla finchè necessario (in un posto abbastanza scomodo tra l'altro), ma non so se così, con una vasca non matura, si possa rischiare di peggiorare la situazione, invece di migliorarla... -28d#