Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao Rama , capisco questi problemi logistici , speriamo che a questa iniziativa ne seguiranno altre magari a te più vicine e comode , credo che persone come Reefaddict , siano sempre ben propensi a raccontare le proprie esperienze a chi è sempre " affamato " di sapere in questo sempre più meraviglioso hobby.
Nell'organizzare queste serate , ci servirebbe sapere quale potrebbe essere il giorno della settimana più libero da impegni per tutti coloro che avrebbero piacere di partecipare , ovviamente la serata sarà aperta a tutti , anche a coloro che magari l'acquario non lo posseggono ancora ma sono curiosi di avvicinarsi a questo mondo di ......pazzi
Un saluto Stefano
Beh, voi e Alessandro siete di Torino... mica posso pretendere che veniate voi a casa mia...