AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SERATE A TORINO CON ALESSANDRO ROVERO!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18025)

Aquarium Style 12-10-2005 15:03

SERATE A TORINO CON ALESSANDRO ROVERO!!!!

Visto le sempre più numerose richieste di consigli e informazioni, sulla gestione degli acquari marini di barriera e non,
stiamo organizzando degli incontri, in collaborazione con Alessandro Rovero, alias "Reefaddict", per fornire consigli, parlare delle proprie esperienze e fare un pò di chiarezza su i dubbi che le nuove tecnologie e prodotti, presenti ora sul mercato, generano al neofita, così come all'acquariofilo "esperto".
Gli incontri si terranno presso i locali di Aquarium Style, le date si definiranno di volta in volta, in base alla disponibilità dei vari "curiosi" che vorranno unirsi a noi! ;-)
Cosa ne pensate???? :-) :-) ;-)

The Fish 12-10-2005 15:04

Ottima idea, se posso vengo volentieri!!!

alex_wlf 13-10-2005 00:29

Ciao Stefano...
io ci sono

Rama 13-10-2005 01:06

Penso che è fantastico... per chi non abita a 450km. :-(

Aquarium Style 13-10-2005 10:17

Ciao Rama , capisco questi problemi logistici , speriamo che a questa iniziativa ne seguiranno altre magari a te più vicine e comode , credo che persone come Reefaddict , siano sempre ben propensi a raccontare le proprie esperienze a chi è sempre " affamato " di sapere in questo sempre più meraviglioso hobby.
Nell'organizzare queste serate , ci servirebbe sapere quale potrebbe essere il giorno della settimana più libero da impegni per tutti coloro che avrebbero piacere di partecipare , ovviamente la serata sarà aperta a tutti , anche a coloro che magari l'acquario non lo posseggono ancora ma sono curiosi di avvicinarsi a questo mondo di ......pazzi #19 #19 #22 #22
Un saluto Stefano

alexalbe 13-10-2005 23:56

A sentire Alessandro verrei anch'io. Se lo organizzaste un Sabato sarebbe il massimo.

roberto26772 14-10-2005 00:15

ciao la cosa e interessante. si potrebbe iniziare una sera che decidi tu.oppure un sabato pomeriggio cosi ci sarebbe molta piu gente disponibile

alexalbe 14-10-2005 00:23

Io non ho problemi per il sabato basta saperlo 1 o 2 settimane prima. Di pomeriggio credo anch'io che vi sarebbe molta più disponibilità.

Rama 14-10-2005 00:42

Quote:

Originariamente inviata da Aquarium Style
Ciao Rama , capisco questi problemi logistici , speriamo che a questa iniziativa ne seguiranno altre magari a te più vicine e comode , credo che persone come Reefaddict , siano sempre ben propensi a raccontare le proprie esperienze a chi è sempre " affamato " di sapere in questo sempre più meraviglioso hobby.
Nell'organizzare queste serate , ci servirebbe sapere quale potrebbe essere il giorno della settimana più libero da impegni per tutti coloro che avrebbero piacere di partecipare , ovviamente la serata sarà aperta a tutti , anche a coloro che magari l'acquario non lo posseggono ancora ma sono curiosi di avvicinarsi a questo mondo di ......pazzi #19 #19 #22 #22
Un saluto Stefano

Beh, voi e Alessandro siete di Torino... mica posso pretendere che veniate voi a casa mia... :-))

Nel caso, però, avvertite... :-))

Aquarium Style 14-10-2005 02:33

Ciao Rama sei davvero simpa !!!! :-D ma se ci dai tempo ci organizzeremo :-D :-D :-D
Notte Stefano :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23.