Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
a parte la grandezza.. ma a me non piace.. è un fritto come tante altre su quel sito... certo c'è da ammirare soltanto i tedeschi che certe vasche perlomeno le sfruttano e non fanno tutti tanganika di 100 litri..
a parte la grandezza.. ma a me non piace.. è un fritto come tante altre su quel sito... certo c'è da ammirare soltanto i tedeschi che certe vasche perlomeno le sfruttano e non fanno tutti tanganika di 100 litri..
Si certo, ne ho viste alcune veramente studiate nei minimi dettagli.. e con popolazioni spettacolari.. ora non sono capace di giudicare se ben compatibili, ma sicuramente d'effetto. I tropheus sono qualcosa di spettacolare
Si certo, ne ho viste alcune veramente studiate nei minimi dettagli.. e con popolazioni spettacolari.. ora non sono capace di giudicare se ben compatibili, ma sicuramente d'effetto. I tropheus sono qualcosa di spettacolare
cè un ragazzo con una vasca da salcazzo litri con 2 maschi e 13 femmine di Kasakalawe, oltre a due Eretmodus mi pare.
ma dev essere qualcosa da 700 litri.
cè un ragazzo con una vasca da salcazzo litri con 2 maschi e 13 femmine di Kasakalawe, oltre a due Eretmodus mi pare.
ma dev essere qualcosa da 700 litri.