Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
salve a tutti,
avrei bisogno di delucidazioni per quanto riguarda il biotipo per il quale sto cercando di creare.
andandomi a leggere i vari forum ho visto che i valori del gh per questo biotipo si aggirano intorno ai 4°-8°.
Invece andando dai vari negozianti mi dicono che il valore del gh va bene anche sui 16° di gh.
premettendo che nella mia vasca il valore del gh e 16° ,
CHIEDO PERFAVORE A VOI ESPERTI SE SAPETE INDICARMI I VALORI GIUSTI PER IL BIOTIPO DEL MALAWI, GRAZIE
salve a tutti,
avrei bisogno di delucidazioni per quanto riguarda il biotipo per il quale sto cercando di creare.
andandomi a leggere i vari forum ho visto che i valori del gh per questo biotipo si aggirano intorno ai 4°-8°.
Invece andando dai vari negozianti mi dicono che il valore del gh va bene anche sui 16° di gh.
premettendo che nella mia vasca il valore del gh e 16° ,
CHIEDO PERFAVORE A VOI ESPERTI SE SAPETE INDICARMI I VALORI GIUSTI PER IL BIOTIPO DEL MALAWI, GRAZIE
quoto islasoilime, l acqua caratteristica di tali laghi ha una durezza abbastanza alta..
credo pero' che tu possa ricevere maggiori informazioni postando nella sezione adeguata(leggi Lago Malawi)
quoto islasoilime, l acqua caratteristica di tali laghi ha una durezza abbastanza alta..
credo pero' che tu possa ricevere maggiori informazioni postando nella sezione adeguata(leggi Lago Malawi)