|
Originariamente inviata da redstile
|
sei obbligato a montarlo sotto la vasca, ho cercato sul sito non trovo prolunghe per le sonde...
|
no, ti sbagli il mio era in terrazzo alla bella distanza di 5 metri, quindi i cavi e i tubi andavano e tornavano per dieci metri!
il refrigeratore ha due cavi, uno per l'alimentazione dello stesso e uno che comanda la sonda....entrambi puoi allungarli con delle prolunghe (attacco a tre poli tipo quello che alimenta i computer e i monitor per intenderci, li trovi da ogni elettricista se devi farlo di diversa misura e nei negozi di computer per quelli già pronti) ...io addirittura li ho passati entrambi nelle scatole a parete e portati fuori in terrazzo dove ho delle prese antipioggia (se servisse, visto che è riparato) solo la sonda con il suo comp. va vicino la vasca perchè il cavo che va in vasca sarà al max due metri...., presi proprio questo refrigeratore (e passerò al modello più grande) proprio anche per metterlo fuori casa ed avere i cablaggi separati....
Cmq anche gli altri li puoi mettere fuori, anzi te lo consiglio, solo che i monitor digitali sono delicatini (a mio avviso) per stare esterni inoltre le sonde interne agli stessi non sono ispezionabili, per quello preferisco che legga direttamente in vasca, potendo scegliere....