Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
eh certo che ti deve dire?? no guarda non voglio guadagnare?? potranno stare pure a 26...ma da quello che sō le aumenti tantissimo il metabolismo,quindi durano meno che in natura.
prova e se vedo che a te vā bene li prendo pure io.....io ci farei n pensierino molto serio prima di fare un'acquisto del genere a quella cifra.
sta sera, con molta sorpresa mi sono arrivati i cavallucci, quindi li terrō un pō in quarantena, mandatemi un e-mail a zandrea25@gmail.com per le richieste di cavallucci, e dal 25 aprile saranno disponibili ben 8 h. abdominalis, che mangiano surgelato, e ben quarantenati.
sta sera, con molta sorpresa mi sono arrivati i cavallucci, quindi li terrō un pō in quarantena, mandatemi un e-mail a zandrea25@gmail.com per le richieste di cavallucci, e dal 25 aprile saranno disponibili ben 8 h. abdominalis, che mangiano surgelato, e ben quarantenati.