AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   gruppo acquisto cavallucci marini rarissimi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164919)

zanclusgemmatum25 27-03-2009 18:34

gruppo acquisto cavallucci marini rarissimi

comunico che sono entrato in contatto con un allevatore australiano di alcune specie di cavallucci introvabili e non disponinibili in commercio in tutto il mondo, che vengono commercializzati solo in una particolare zona dell' australia gli hippocampus abdominalis, i cavallucci hanno il costo di 50 euro l'uno, mangiano mysis surgelato, vengono date coppie formate da maschio e femmina e la coppia costa 100 euro, io per farmeli spedire pago 1000 euro quindi più persone vorrano allevare questi cavallucci meno sarà la spesa dei cavallucci, per esempio: 4 persone vorrebbero avere i cavallucci, si prende la spesa di spedizione totale e la si divide per il numero di persone in questo caso 1000:4, quindi 250 euro di spedizione in questo caso più il costo dei cavallucci quindi il costo della spedizione è influenzato dal numero di persone che vorranno i cavallucci...

P.S. sono i primi esemplari di tutta la storia importati in italia e forse in europa, e non credo che verranno rispediti a qualcuno, e che ancor meno quel qualcuno li venda, io invece vendo questi cavallucci per far vivere a tutti la bellissima esperienza di allevare cavallucci marini, e dividere con più persone possibili le spese di spedizione...

aspetto molte prenotazioni...zanclusgemmatum25 ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

zanclusgemmatum25 27-03-2009 18:34

gruppo acquisto cavallucci marini rarissimi

comunico che sono entrato in contatto con un allevatore australiano di alcune specie di cavallucci introvabili e non disponinibili in commercio in tutto il mondo, che vengono commercializzati solo in una particolare zona dell' australia gli hippocampus abdominalis, i cavallucci hanno il costo di 50 euro l'uno, mangiano mysis surgelato, vengono date coppie formate da maschio e femmina e la coppia costa 100 euro, io per farmeli spedire pago 1000 euro quindi più persone vorrano allevare questi cavallucci meno sarà la spesa dei cavallucci, per esempio: 4 persone vorrebbero avere i cavallucci, si prende la spesa di spedizione totale e la si divide per il numero di persone in questo caso 1000:4, quindi 250 euro di spedizione in questo caso più il costo dei cavallucci quindi il costo della spedizione è influenzato dal numero di persone che vorranno i cavallucci...

P.S. sono i primi esemplari di tutta la storia importati in italia e forse in europa, e non credo che verranno rispediti a qualcuno, e che ancor meno quel qualcuno li venda, io invece vendo questi cavallucci per far vivere a tutti la bellissima esperienza di allevare cavallucci marini, e dividere con più persone possibili le spese di spedizione...

aspetto molte prenotazioni...zanclusgemmatum25 ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Abra 27-03-2009 18:40

hai un link per vedere chi sia l'omino che ti spedisce ????

Abra 27-03-2009 18:40

hai un link per vedere chi sia l'omino che ti spedisce ????

zanclusgemmatum25 27-03-2009 19:42

è una persana affidabilissima che garantisce tutto al 100% che i suoi articoli arrivino vivi, questo è tutto quello che mette dopo avere spedito ogni sua e-mail:
Rachelle Hawkins
Seahorse Australia
PO BOX 363 Beauty Point TAS 7270 Australia
www.seahorse-australia.com.au
tel 03 63 834 811, fax 03 63 834 812; mob 0409 272 877

Sei un membro della rete australiana Seahorse?
Richiesta Info per la nostra Newsletter per e-mail gratuito Seahorse hobbisti.
----- Original Message ----- From: <nobody@svr8.intas.net.au>
A: <sales@seahorse-australia.com.au>
Inviato: Mercoledì, Febbraio 18, 2009 7:19 PM
Oggetto: Richiesta di vendita

Qui di seguito è il risultato del vostro modulo di feedback. E 'stato presentato da
() Su Mercoledì, 18 febbraio 2009 19:19:06

zanclusgemmatum25 27-03-2009 19:42

è una persana affidabilissima che garantisce tutto al 100% che i suoi articoli arrivino vivi, questo è tutto quello che mette dopo avere spedito ogni sua e-mail:
Rachelle Hawkins
Seahorse Australia
PO BOX 363 Beauty Point TAS 7270 Australia
www.seahorse-australia.com.au
tel 03 63 834 811, fax 03 63 834 812; mob 0409 272 877

Sei un membro della rete australiana Seahorse?
Richiesta Info per la nostra Newsletter per e-mail gratuito Seahorse hobbisti.
----- Original Message ----- From: <nobody@svr8.intas.net.au>
A: <sales@seahorse-australia.com.au>
Inviato: Mercoledì, Febbraio 18, 2009 7:19 PM
Oggetto: Richiesta di vendita

Qui di seguito è il risultato del vostro modulo di feedback. E 'stato presentato da
() Su Mercoledì, 18 febbraio 2009 19:19:06

Abra 27-03-2009 20:13

grazie ma scarto l'idea....devono stare a temperature tra i 17-20 gradi massimi...

Abra 27-03-2009 20:13

grazie ma scarto l'idea....devono stare a temperature tra i 17-20 gradi massimi...

zanclusgemmatum25 27-03-2009 20:51

Ho scritto un e-mail alla persona che li commercializza e ha detto che la loro temperatura in natura è maggiore di quella scritta sul sito, ma possono stare anche a temperature più alte, per esempio loro nei loro stabilimenti li tengono a 26#27 c°, e sembra a loro che stiano anche meglio

zanclusgemmatum25 27-03-2009 20:51

Ho scritto un e-mail alla persona che li commercializza e ha detto che la loro temperatura in natura è maggiore di quella scritta sul sito, ma possono stare anche a temperature più alte, per esempio loro nei loro stabilimenti li tengono a 26#27 c°, e sembra a loro che stiano anche meglio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40.