Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti
Scusate la mia profondissima ignoranza. Ho messo una pianta nel mio nuovo acquario con 2 pesci rossi e un orifiamma. Mi dite che pianta è? Inoltre la negoziante mi ha dato della roba liquida che serve per fornire CO2 (mezzo tappino una volta a settimana). La pianta però ha iniziato ha avere foglie color ruggine in vari punti, insomma non è più tutta verde come quando l'ho comprata. Accetto consigli anche per eventuale aggiunta di altre specie di piante. Grazie (la vasca è stata avviata 2 settimane fa)
Salve a tutti
Scusate la mia profondissima ignoranza. Ho messo una pianta nel mio nuovo acquario con 2 pesci rossi e un orifiamma. Mi dite che pianta è? Inoltre la negoziante mi ha dato della roba liquida che serve per fornire CO2 (mezzo tappino una volta a settimana). La pianta però ha iniziato ha avere foglie color ruggine in vari punti, insomma non è più tutta verde come quando l'ho comprata. Accetto consigli anche per eventuale aggiunta di altre specie di piante. Grazie (la vasca è stata avviata 2 settimane fa)
Grazie per le risposte. Ho visto le foto dell'acquario di balocco, semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SO!!!Complimenti mi piace tantissimo
Magari in futuro aggiungo più piante al mio che è pietoso
Saluti
Grazie per le risposte. Ho visto le foto dell'acquario di balocco, semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SO!!!Complimenti mi piace tantissimo
Magari in futuro aggiungo più piante al mio che è pietoso
Saluti