Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho visto in vendita (ad un prezzo mostruoso ) questo acquario: è alto un metro, non dev'essere semplice né allestirlo né curare la manutenzione a meno di non lasciarlo completamente vuoto, mi fa pensare alla vasca cilindrica in cui Will Smith tiene la sua cubomedusa...
ho visto in vendita (ad un prezzo mostruoso ) questo acquario: è alto un metro, non dev'essere semplice né allestirlo né curare la manutenzione a meno di non lasciarlo completamente vuoto, mi fa pensare alla vasca cilindrica in cui Will Smith tiene la sua cubomedusa...
beh se conti poi che c'è sotto il mobile ti serve pure la scala per tuffarti per recuperarlo il pesce morto ^^
retino in mano, minne, maschera, bombole, mano sulla maschera e pluff, giù di schiena!
beh se conti poi che c'è sotto il mobile ti serve pure la scala per tuffarti per recuperarlo il pesce morto ^^
retino in mano, minne, maschera, bombole, mano sulla maschera e pluff, giù di schiena!