Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
DEA76,
io ne ho già prese dieci, per me ed amici, ora ne sto' per prendere una ventina. Dato che è più di un mese che le ho, sono soddisfatto e vado avanti così..
Comprare troppi bulbi vorrebbe dire...fargliene dimenticare di più
Comprare troppi bulbi vorrebbe dire...fargliene dimenticare di più
Luca
Non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.
Perry, Lo dicevo per farci fare un ulteriore sconto, magari con qualche assicurazione per il mancato consegno della merce.... vedi come non sbaglia dopo!
poi non ho capito perchè se prendevo su ebay direttamente dallo stesso negozio 6 lampadine tutte uguali, il prezzo finale della spedizione era 10$ (scontato da 50$), invece ho dovuto ordinare 4 tipi di lampadine e la spedizione mi è costata 35$...
Ho provato a chiedergli più volte spiegazione di questa cosa, ma non c'è stato verso di tirargli fuori nulla, solo grandi scuse... l'assicurazione.... il pacco è grande, pesa... comunque sempre 6 lampadine sono... ma non c'è stato verso...
DEA76, io le ho prese su ebay dal negozio LSE... se vai direttamente sul sito del negozio, i prezzi sono più alti... 30$ contro 25$ a lampadina... non chiedermi perchè...
poi non ho capito perchè se prendevo su ebay direttamente dallo stesso negozio 6 lampadine tutte uguali, il prezzo finale della spedizione era 10$ (scontato da 50$), invece ho dovuto ordinare 4 tipi di lampadine e la spedizione mi è costata 35$...
Ho provato a chiedergli più volte spiegazione di questa cosa, ma non c'è stato verso di tirargli fuori nulla, solo grandi scuse... l'assicurazione.... il pacco è grande, pesa... comunque sempre 6 lampadine sono... ma non c'è stato verso...
Ink, Io ne devo prendere una! la mia costa nel sito negozio 21$, la spedizione non so! credo $10....Boh forse sommava lampadina+ consegna!
Tu cosa mi consigli di fare?
Tu cosa mi consigli di fare?