Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il valore di riferimento per i nitrati è 10 mg/l!!! poi non tenere 3 neon, due vanno bene, che te ne fai di 1 w/l ???
in contemporane abbassa gradualmente il kh e gh, cerca di portare kh a 8 almeno e continua a sparare co2: favorisce le piate e mazzola le alghe. noterai (spero) anche un abbassamento di ph, fino a 6.8 spara tranquillo
quanti guppy e neon sono presenti in vasca? credo proprio tanti per arrivare a no3 100!!!non tenerne più di una decina....anche meno
metti limnophila heterophilla e qualche crypto a crescita veloce, tipo la wendtii o la parva
in contemporane abbassa gradualmente il kh e gh, cerca di portare kh a 8 almeno e continua a sparare co2: favorisce le piate e mazzola le alghe. noterai (spero) anche un abbassamento di ph, fino a 6.8 spara tranquillo
quanti guppy e neon sono presenti in vasca? credo proprio tanti per arrivare a no3 100!!!non tenerne più di una decina....anche meno
metti limnophila heterophilla e qualche crypto a crescita veloce, tipo la wendtii o la parva
quante bolle al minuto devo mettere di co2? il test askoll non funziona visto che perora sono a 40 bolle da due giorni e ancora mi dice che non è sufficente!!!!!
ho inserito Glossostigma Elantinoides una eleocharis parvula e una hemianthus callitricoides