Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora, di base secondo me è perfetto fare come ha scritto Tommasino
Bravo Gabriele così ti voglio
Scusate è ma sembra che andare da pisa a pistoia stia diventando come andare in australia.
Supercicci ha detto che viene a casa mia direttamente anche perchè in 3 minuti arriava, dunque organizzatevi voi pisanlivornesi e fate l'autostrada perchè ci mettete la metà.
Se si prosegue così per domani pomeriggio siamo al 652 pagine
Ripeto che chi vuole venire a casa mia per un aperitivo e per rifarvi gli ochhi -05 -05 -05 -05 io ci sono dalle 19 in poi così anche chi è da gabriele ci può raggiungere dopo aver visto la sua vasca da
Vi aspetto
A questo punto si dovrebbe essere 16 sicuri, sempre pronti ad aggiungere nuovi!
Aggiorno:
Stephy
Supercicci
Gazza
Pretolani
Federico Rosa
Capirex
Gabrimor
Calca
Maxi
Tommasino08
Franklin
Gabriele Milani
Andrea Dazzi(ma sti 2 amici ci sono o no?)
vale2077
hermes.desy
Stefano08
Non ne sono sicuro ma credo che per questa strada oltre che complicarvi la vita la allunghiate
Secondo me è più pratica con l'autostrada uscita pistoia, tenete la destra, alla rotonda ancora destra e poi sempre dritto. Ad un certo punto della strada troverete una mega greccia luminosa con su scritto Tommasino House
Siete arrivati
se poi avete ancora dei dubbi basta cercare un grumo di rugginr parcheggiato
E' no caro Federico mi dispiace,
Dopo 8 mesi di lavoro la bimba è stata completamente rilamierata e di ruggine non se ne vede l'ombra, e neanche di soldi sul conto corrente
Doveva essere riportata a casa in questa settimana ma visto il tempo ................ andrà alla possima.
ragazzi come ha anticipato il buon Federico io a questo giro purtroppo non ci sono cause di forza maggiore...
Mi spiace anche perchè è un po' che non ci si vede, sarà per la prossima promesso!!
Quote:
io a questo giro purtroppo non ci sono cause di forza maggiore
E lo sai te che cause di forza maggiore!!!!!!!!!!!!!!
Avrei saltato la cena anch'io, meglio passare una serata con una ...... che con un branco di rintronati come noi...