scondo me visto che vuoi a tutti i costi la calli, allora con l'kadama potresti avere qualche problemino a piantumare,almeno che non riesci a beccarne un tipo che sia di granulometria molto fine al max 3mm.
Quindi ricapittolando userei fluorite(magari di 2 tipi ) integrate con le apposite tabs seachem e poi mi procurerei un impiantino Co2 anche artigianale.
Per la fertilizazzione potrei optare ai procolli seachem, anche su quelli fai da te che sono pressochè identici(come da discussione nell'altro topic).
|
Quote:
|
non è per risparmiare,(come giustamente dici,il protocollo comprleto mi durerebbe anni)con seachem dovrei dosare a giorni alterni più prodotti,con dennerle giornaliero,si tratta di dosare una goccia,tutto qua...studiando fuori sede non avrei la possibilità di fertilizzare tutti i giorni,dovrei quindi delegare qualcuno,per quel qualcuno sarebbe mooolto meno difficile dosare una goccia piùttosto che armarsi di siringa da insulina e operare..
|
Mi sembra di averti già spiegato che la somministrazione dei fertilizzanti è a tua discrezione, se usi un protocollo avanzato somministri giornalmente se no vai con i dosaggi settimanali riportati sulla confezione, magari li modifichi un pò a secondo delle tue esigenze,non centra la marca.Poi esistono sulla falsa riga delle mangiatoi automatiche anche i dosatori di liquidi che ti dosano le gocce