andrew91, i problemi? secondo me, semplicemente troppi pesci...
non starò qui a giudicare più di tanto come qualcuno ha fatto, e gradirei la si smettesse (in qualsiasi caso, se avete dubbi, segnalate allo staff, ma gentilmente evitiamo i commenti)...
cmq è certo che il tuo approccio all'acquariofilia, (almeno da quanto traspare dai tuoi post) non è dei migliori...
innanzi tutto mi preme farti notare che i pesci non sono ne giocattoli, ne soprammobili, ma animali, ed in quanto tali hanno delle esigenze che per nostra sfortuna non possono manifestare palesemente... come ti ho detto (per me) hai troppi pesci li dentro, probabilmente ti servirebbe un vigile urbano per non farli scontrare... vorrei tanto sapere come hai caricato il filtro, e da quanto è attivo...
altra cosa che vorrei farti notare è che i pesci che "vivono" in spazi stretti, probabilmente non cresceranno per via di una comune malattia, in pratica restano nani

...
io cercherei di sistemare la situazione, e a questo punto sarei curioso di sapere cosa hai messo nell'altro acquario, e vorrei vedere delle foto per vedere come sono combinati