Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
vale986, perchè adesso non puoi compilarlo? le cose da scrivere le sai gia
vale986, ho letto il profilo, due neon da 10000k secondo me non sono l'ideale... inoltre, caracidi e poecilidi di solito non possono essere messi insieme perchè necessitano dai valori dell'acqua differenti...
Comunque le lampade sono le originali dell'acquario.
sulla seconda non ci sono foto, ma cercando sul forum ne troverai sicuramente
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
si effetivamente ho letto i due topic ke mi hai inviato e da come c'è scritto non è volvox.
Ti ringrazio per la disponibilità, lo so ke sono una rottura di scatole!Ma è ke ero talmente contenta di allestire l'acquario ke questo fenomeno mi ha mandato in crisi!
Comunque secondo te quelle lampade non vanno bene?e poi un'altra cosa per evitare altri problemi più avanti (dal momento ke ho capito ke questo filtro non è un granchè)dovrei fare qualche modifica al filtro?tipo modificarlo?
Grazie ancora.