Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
mmm...scusate il fatto è che pensavo di aver sbagliato sezioni e non sapevo se cancellare spettasse a me o meno...cmq nn si ripetera...cmq tornando all'acquario pensavo che la mia fosse una proposta non cosi irragionevole dopo aver valutato le condizioni in cui vivono altri betta anche dai negozianti che cercano di venderteli in contenitori 10*10...
mmm...scusate il fatto è che pensavo di aver sbagliato sezioni e non sapevo se cancellare spettasse a me o meno...cmq nn si ripetera...cmq tornando all'acquario pensavo che la mia fosse una proposta non cosi irragionevole dopo aver valutato le condizioni in cui vivono altri betta anche dai negozianti che cercano di venderteli in contenitori 10*10...
avanotto90, tranquillo può capitare, chi di dovere sistemerà
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
Terrorblade90, hai perfettamente ragione nel dire che ci vuole esperienza nel gestire i nanosweet ma esistono svariati pesci che si possono inserire in vasche sotto i 30 lt. http://www.minifische.de/miniTopTen.html
Cionondimeno non le consiglierei ad un neofita e ci vuole molta pazienza nell'allestimento. Proprio ieri mi è andata quasi a farsi benedire il mio nanobrack... -04
Terrorblade90, hai perfettamente ragione nel dire che ci vuole esperienza nel gestire i nanosweet ma esistono svariati pesci che si possono inserire in vasche sotto i 30 lt. http://www.minifische.de/miniTopTen.html
Cionondimeno non le consiglierei ad un neofita e ci vuole molta pazienza nell'allestimento. Proprio ieri mi è andata quasi a farsi benedire il mio nanobrack... -04