Lo sanno anche gli ignoranti come me ke pesci sottoposti a stress prima o poi crepano e non vivono anni, ti sto dicendo solo che la risposta ke volevo sapere era alla domanda "quanti guppi posso tenere in vasca?". Cercate di capire che ki si iscrive in siti di acquariofila lo fa per avere informazioni sull'acquario e non per farsi dare dell'ignorante! Kiedo scusa se ho usato il termine pulitore
Riguardo ai guppi Io non parlo con gli animali, non sono san francesco, ma posso vedere se i pesci stanno bene da tanti fattori come la ventilazione, il nuoto, l'assetto e penso anche tu....ora mi hanno anche figliato non credo che stanno male no? ho creato un ambiente tropicale per farli sentire a casa loro... guarda la foto nel mio profilo. Non e' quello k dici ke puo far del male xke se stanno bene i valori sono a posto, ma Un sovraffollamento puo' far molto male per questo ho postato il forum. Cmq Io credo di voler regalare i guppy in eccesso magari dare al negoziante qualche maschio di troppo ad esempio.
|