Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Ciao a tutti ho il guppo che si fa il platy, visto che le femmine guppy non se lo cacano neanche x striscio lui ci prova cl platy corallo ho già assistito a 2/3 inforcate non so se vanno a buon fine mha e possibile e poi cosa esce un plagu????
Ciao a tutti ho il guppo che si fa il platy, visto che le femmine guppy non se lo cacano neanche x striscio lui ci prova cl platy corallo ho già assistito a 2/3 inforcate non so se vanno a buon fine mha e possibile e poi cosa esce un plagu????
Possibilmente una cosa che abbia 3-4 volte le loro dimensioni
Comunque, come detto giustamene da Tropius, non è un accoppiamento fertile.
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci
I maschi di guppy sono noti provarci con qualsiasi cosa si muova...!
Possibilmente una cosa che abbia 3-4 volte le loro dimensioni
Comunque, come detto giustamene da Tropius, non è un accoppiamento fertile.
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci
qualcuno qui si è sbagliato..o adesso o in passato..xkè c'è chi sosteneva che i miei avanotti (usciti da una guppy comprata già in dolce attesa)fossero ibridi fra guppy e platy..avevano già 3 mesi e somigliavano + a platy che a guppy e io in vasca non avevo mai avuto platy........poi purtroppo hanno avuto una malattia e non ci sono + quindi nn li ho visti crescere...però è andata così
qualcuno qui si è sbagliato..o adesso o in passato..xkè c'è chi sosteneva che i miei avanotti (usciti da una guppy comprata già in dolce attesa)fossero ibridi fra guppy e platy..avevano già 3 mesi e somigliavano + a platy che a guppy e io in vasca non avevo mai avuto platy........poi purtroppo hanno avuto una malattia e non ci sono + quindi nn li ho visti crescere...però è andata così