Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
dovresti avere il doppio delle rocce.....io la vedo così...se terrai solo pesci il filtri li tieni e ti comperi un buon skimmer appeso (deltec MC600) e sei a posto....
se vuoi invertebrati...aumenterei le rocce....vedere la luce (non sò quanta ne hai ora)... eliminerei il biologico e metterei lo skimmer.
billalele, se stacchi gli scatolotti evita di rimetterli, lascia perdere, è solo un problema il biologico, allo stesso posto monti uno skimmer appeso e vedrai la differenza, magari aggiungi qualche roccia viva
billalele, se stacchi gli scatolotti evita di rimetterli, lascia perdere, è solo un problema il biologico, allo stesso posto monti uno skimmer appeso e vedrai la differenza, magari aggiungi qualche roccia viva
mi spieghi che cosa è sto skimmer ??
io ho sempre avuto il biologico e non ho mai avuto problemi.....